La Black week con il black friday arrivano anche nel settore edile con Nuova Rotabinari: ecco tutto quello che ti aspetta in questa settimana.
Ci siamo: l’evento commerciale dell’anno è arrivato e si chiama Black Week. Settimana importante per aderire a promozioni ed occasioni commerciali, ed in questo caso non possono mancare le nostre proposte per la Black Week edilizia.
Black week edilizia: aderisci alle promo firmate Nuova Rotabinari
Black Week edilizia comincia proprio oggi cine le proposte di adesione ai bonus edilizia effettuando lavoro di ristrutturazione con Nuova ROTABINARI srl.
Bonus 50%, bonus facciate 90% e super bonus 110% sono solo le principali agevolazioni a cui potrete aderire in questa settimana della Black Week che concluderà con il Black Friday.
Note le possibilità di adesione al bonus 50% con le agevolazioni fiscali legate allo sconto in fattura o rimborso in dieci anni, ed il Superbonus 110 che la farà da maggiore anche nel 2022, il vero piano di offerta riguarda il bonus facciate 90%.
La possibilità di non vederlo protratto al 2022 aleggia ancora nelle sale del Governo, quindi nulla di ufficiale per il prossimo anno, motivo in più per chiudere al più presto i lavori di ristrutturazione di immobili che riguardano le facciate esterne.
In occasione della Black Week, proponiamo una scontistica pari al 90% dei costi di lavorazione (come abbiamo già spiegato in questo approfondimento).
Una ulteriore occasione per risparmiare sui lavori delle facciate di immobili: ecco la promo Nuova Rotabinari.
Inoltre abbiamo l’intenzione di rinnovare una ulteriore proposta commerciale che tende a colmare il divario economico scoperto dal bonus facciate, con l’ausilio di una pubblicità sul cantiere che permette a tutti i condomini di avere un ulteriore vantaggio economico.
Ecco perché la Black Week rappresenta un momento vantaggioso per piazzare i proprio ordini di lavoro edilizia così da poter usufruire del vantaggioso bonus facciate 90% o delle altre agevolazioni edilizia.
Sicurezza, professionalità e serietà: ecco le nuove parole d’ordine di questa Black Week 2021 proposta da Nuova ROTABINARI.